Quando si parla di NAS si pensa solamente ai backup della propria infrastruttura, ma con Synology è anche molto altro.
Il Synology NAS ti permette di avere i documenti, le immagini e i vari file in un sistema di dischi ridondante, in modo da poter rimanere operativo anche se uno di questi ha un malfunzionamento o si guasta.
In alcuni casi è persino in grado di sostituire il server, grazie al software interno dinamico ed in continuo aggiornamento.
Non preoccuparti più dei backup. Il Synology NAS automatizza i salvataggi dei dispositivi presenti all’interno della rete e invia una notifica in caso di errori.
I backup sono sempre protetti da qualsiasi tipo di virus grazie all’accesso esclusivo dei sistemi. Inoltre, in combinazione con un gruppo di continuità è possibile spegnere e riaccendere il sistema in sicurezza in caso di problemi di corrente.
Collegati alla rete dell’ufficio, accedendo ai dati aziendali, alle stampanti multifunzione e a tutte le periferiche presenti proprio come se fossi in sede. Una connessione VPN ti consentirà di avere il massimo della sicurezza senza complicarne l’operatività.
Accedi da qualsiasi dispositivo, Windows, Apple, Android ecc. sia dentro che fuori ufficio.
L’ espansione della capacità dello storage non richiede il cambio del dispositivo, anzi, è un processo automatico che con un semplice swap dei dischi, consente di rimanere operativi. Nel caso, invece, di aumento di prestazioni, è possibile sempre utilizzare il vecchio NAS per un secondo backup.
I Synology NAS inoltre sono duraturi nel tempo, con interventi di manutenzione hardware nella maggior parte dei casi assenti.